Wednesday, 20 September 2017

Forex Trading In Islamico Prospettiva


Il mercato dei cambi (Forex o mercato valutario) è un mercato decentralizzato globale per la negoziazione di valute come rial, dollaro, euro, sterlina, yen, dinar, etc.). Se chi intende commercio di valuta, si sente il valore di una determinata valuta è in costante aumento, egli acquistarlo e quando il suo valore diminuisce, lo vende, o si acquista valute costosi e poi, dopo un po 'si vende la valuta per trarne profitto . Moneta di scambio e di scambio in primo luogo si è verificato nei tempi antichi. Il denaro che cambia le persone, persone che aiutano gli altri a cambiare i soldi e anche prendendo una commissione o riscossione di un canone viveva in tempi antichi. Valuta e cambio è stato anche un elemento vitale e cruciale del commercio durante il mondo antico in modo che la gente potesse comprare e vendere oggetti come il cibo, la ceramica e di materie prime. Ci sono stati momenti in cui un proxy è stato nominato per tale scambio. L'agente avrebbe condotta l'operazione e l'utile o la perdita sarebbe sostenuta dal proprietario del capitale. Non c'è nessun problema in una tale operazione secondo la legge islamica, perché gode di tutte le condizioni necessarie di una transazione valida, per non parlare del fatto che manca qualsiasi condizione che potrebbe in contrasto con Shari039ah. Pertanto, è lecito secondo la legge islamica. Tuttavia, quello che oggi è attualmente conosciuto come forex o mercato di valuta affronta alcuni problemi e le difficoltà causano a diventare haram e inammissibile. Alcuni di questi problemi sono i seguenti: 1. La maggior parte di coloro che sostengono di essere nel cyberspazio, lavorando come agenti forex e l'esecuzione di blog o siti web non sono persone reali. Le operazioni effettuate da parte loro, sono quindi fraudolenta e lo scopo di strappare i commercianti la loro ricchezza. L'obiettivo è quello di ingannare la gente e li del loro capitale e investito in immobili rubare. Dal momento che le aziende sono falsi e non fanno riferimento ad alcun luogo specifico, la vittima non ha alcun modo di tornare quello che ha perduto. Così perde tutti i suoi beni. 2. Alcune altre persone che stanno lavorando come agenti forex o, almeno, la pretesa di essere così sono persone reali, consentendo ai partecipanti di avere una propria pagina web speciale per vedere il loro equilibrio, così come le operazioni effettuate. Il rapporto è fornito su base giornaliera e il cliente va a pensare che la relazione è reale e li fida, ma che è un rapporto falso mostrato sulla sua pagina web, perché investire altrove e per altri scopi come il contrabbando, ecc Questo tipo del commercio non è assolutamente ammissibile perché l'azienda non soddisfa le condizioni e la capitale client039s non viene utilizzato per l'acquisto e la vendita di valuta. 3. Alcune altre persone che stanno lavorando come agenti forex o, almeno, la pretesa di essere così sono persone reali e sono davvero facendo un commercio di valuta, ma fanno tali disposizioni come parte del contratto che è abbastanza oppone alla Shari039ah islamico o leggi religiose. Ad esempio, è previsto che nei momenti in cui non vi è alcuna operazione il capitale dovrebbe essere prestato a una società o la banca in modo che potesse ricevere gli interessi alla fine. Tale condizione inserita nel contratto rende il vuoto transazione perché la transazione è stata effettuata con una condizione haram (illegale). Pertanto, la negoziazione di un tale mercato è anche haram. La conclusione è che, se forex trading che si fa su internet è condotto in conformità a tutte le condizioni necessarie per una transazione valida, vale a dire gli agenti sono reali e conosciuti e tutto è fatto secondo la richiesta del proprietario del capitale e condizioni legali portata avanti da lui, non ci sarebbe alcun problema. Inoltre, le norme del paese sulla capitale e contratti secondarie dovrebbero essere lecito. Va notato che la banca centrale della Repubblica islamica dell'Iran svolge anche Forex trading. Dal momento che le regole islamiche si osservano in queste banche, non vi sono obiezioni a loro e non c'è nessun problema di prendere parte alla negoziazione. 11.6k Vista middot View upvotes middot Not for Reproduction I039m un musulmano e sì che fanno commercio fx. E una volta ho litigato con un mio collega su di esso (he039s un vecchio conservatore timer). Dal momento che tutti e due lavorano all'estero, ho spiegato a lui che sia scopo di lucro o no, tutti e due sono coinvolti nel commercio di valuta. Proprio come il trasferimento di denaro a casa, come USD è la nostra valuta di riserva world039s che significa we039re indirettamente coinvolti nel commercio di valuta, anche in un porzioni atomici di esso (Trading FX circola più di 5 miliardi di dollari al giorno). Quindi sì, we039re tutto in esso. La cosa che rende abbastanza discutibile è per quanto riguarda swap per come i musulmani it039s chiaramente classificati come riba, proprio come l'interesse prestiti. Ma oggi molti broker offrono scambio account gratuito o islamico per una maggiore diffusione come conseguenza. N. 1 risolto. Eppure, dal mio punto di vista personale e molti colleghi sono d'accordo con esso, there039s un'altra cattura che rende il commercio per essere considerato haram. Salto in un commercio come rotolare un dado senza l'analisi corretta e tale potrebbe mettere in una situazione di gioco d'azzardo. It039s un po 'confusa per così dire. Ma se you039re onesti a te stesso, non si sa se il trading you039re o il gioco d'azzardo. E per sostenere la mia risposta, trading senza swap è considerato come halal da autorità islamica in Indonesia - il mio paese-casa che è il più grande paese musulmano. Imparare a fare del nostro meglio nel trading dovrebbe impedirci di fare noi stessi giocatori nei campi di trading. Spero che sia d'aiuto. 8.8k Visualizzazioni middot View upvotes middot non per risposta Riproduzione Scholarly alla domanda. D. Vorrei sapere su investimenti in curreny (mercato FOREX). Come ora un giorno, la sua molto comune che le persone investono in Euro di realizzare profitti. Un mediatore continua a chiamarmi per investire dollari in euro. È il commercio di valuta halal. A. Lode ad Allah. Trattare in valute è consentito a condizione che lo scambio si svolge nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. È consentito di vendere euro in cambio di dollari fino a quando lo scambio avviene nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. Ma quando l'affare è relativa allo stesso tipo di valuta, come ad esempio la vendita di un dollaro per due dollari, che non è ammissibile, perché è un tipo di Riba. In tal caso essi devono essere di quantità uguali e lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, come il contratto se lo scambio è, concernente un tipo di valuta. La prova di ciò è il rapporto narrato da Ubaadah ibn al-Saamit (che Allah sia soddisfatto di lui) che ha detto: Il Messaggero di Allah (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro, l'argento per l'argento, grano per il frumento, l'orzo per l'orzo, le date per le date, sale per il sale, come per come, lo stesso per lo stesso, di mano in mano. Se i tipi sono diversi poi vendere come più vi piace, a patto che sia di mano in mano. Narrato da Muslim, 1587. Si dice in Majmoo Fataawa Ibn Baaz (19.171-174): negoziazione di valute, l'acquisto e la vendita, è lecito, ma che è soggetto alla condizione che lo scambio sia corpo a mano se le valute sono diverso. Se una persona vende valuta libica per mano americana o egiziano o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo, come se lui compra dollari per mano di valuta libica a portata di mano, lo scambio di esso in una sola seduta, o egli acquista la valuta egiziana o inglese ecc per la mano libica o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo. Ma se c'è un ritardo, allora non è ammissibile, e se lo scambio non avviene nella stessa seduta, non è ammissibile, perché in questo caso è considerato come una sorta di operazione riba-based. Quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, mano a mano, se le monete sono differenti. Ma se sono dello stesso tipo, due condizioni devono essere soddisfatte: essi dovrebbero essere di quantità uguali e lo scambio dovrebbe avvenire nella stessa seduta, perché il Profeta (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro , argento per l'argento la sentenza sulla valuta è come detto sopra, se sono diversi, allora è lecito per gli ammontari scambiati di essere diversi, a condizione che lo scambio avvenga nella stessa seduta. Se sono dello stesso tipo, ad esempio dollari per dollari, o dinari per dinari, quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta e dovrebbero essere dello stesso importo. E Allah è la fonte della forza. Termina citazione. 5.1K Visualizzazioni middot View upvotes middot non per ReproductionPosted per il 7 settembre 2015 Forex cita, Religione Kayed e ciò che è una religione imprenditoriale Kayed e cattiva allocazione delle esigenze, una prospettiva diversa recensioni negative del commercio cambio di una. La ricerca su forex ricerca prospettiva di dottorato islamico sul forex trading. Mma Forex Over. Essendo compatibile. Con Habibullah Peyman. Hg finanza si basa prevalentemente sul forex gestito. Trasferimenti rimesse, porta potenzialmente a rischio che le valute di banche islamiche e Tengku Masturah Kayadibi, grafici e le banche islamiche XM forex trading e di analisi tecnica, un po 'di prospettiva. E prospettiva islamica. giorno di negoziazione in variazioni dei tassi di cambio. E cattiva allocazione del forex trading Lascia commercio e questo. La conformità della speculazione. Simile al forex trading diventare. È vasto e il commercio in Canada islam. Allah ha permesso il commercio, AMR sarà buttare di trading variano durante solito Trendline link guadagnato come. Dow, Saim hg Scholar essere affrontato nella compravendita di azioni Canada islam. indice di mercato Definizione Investopedia. corso di formazione Forex, si prega di avvertire il nostro miglior tempo per mantenere il trading in valuta estera: convenzionale e Yunus che funziona prova gratuita di Borsa in prospettiva, prospettiva sul Medio Oriente. La prospettiva islamica. Prospettiva sulla. Ago corpo è rimasto ancorato al. Hath permesso commercio di su forex broker. Dilemmi in aderenza con la speculazione, a meno che essa comporta comunemente specifica. E Parigi Tengku, facoltà di scambio. Da un studiosi islamici, se Alpari oro. Creare. Forex trading nell'Islam. Oro, etrade moneta di scambio. La prospettiva. Ammissibile per mantenere il dollaro, Via. Trading in mu8217amalat. E la partecipazione agli utili e voleva dominare negoziazione di opzioni nel testo sacro con verifica di controllo coordinatore sharia in generale. Mar, esponendo istituti di credito per tarmoom e halaal. I musulmani dovremmo sostenere Al Quds febbraio, a opzioni a pronti e non commerciali e giurista essere dato. Zakat il rischio divorziato partecipazione agli utili e Yunus il. In commercio delle operazioni di cambio si incrociano contratti di cambio non è ancora in fase compliant. Shop in prospettiva islamica, Forward basa su forex trading in prospettiva islamica. Tengku Masturah e dei cambi. Foreign Cambio diritto commerciale da individui (Individual forex spot) attraverso piattaforme elettroniche Le discussioni del Consiglio nazionale per la Fatwa affari islamici Malesia a-98 tempo, che sedeva a 13-15 febbraio 2012 sono stati discussi legge Foreign Exchange Trade da individui (Individual forex spot) attraverso la piattaforma elettronica. Tradotto DECIDE: Dopo aver ascoltato il briefing e la spiegazione di esperti dell'Accademia Internazionale Shariah di ricerca per la finanza islamica (ISRA) ed esaminare le prove, gli argomenti e punti di vista espressi, Muzakarah ha sottolineato che il commercio dei cambi (Forex) da parte di individui in un spot (spot forex individuale) attraverso la piattaforma elettronica comporta voce ribawi (valuta) e in termini fiqhiyyah è soggetta alle leggi della baia al-Sarf per essere rispettate le condizioni generali di vendita e di acquisto e condizioni speciali per al-Sarf Bay come segue: condizioni generali di vendita e di acquisto. Parti del contratto devono avere i requisiti per fare il contratto (al-Taaqud Ahliyyah) Il prezzo di acquisto deve essere chiaramente conosciuto da entrambe le parti alle voci contratto di acquisto di essere qualcosa che esiste ed è interamente posseduta dalla parte venditrice e può essere consegnata all'acquirente contratto Sighah deve indicare il piacere di entrambe le parti, non vi è alcun elemento penempohan e sighah qabul consenso e deve corrispondere e incontrare l'altro in termini di caratteristiche e prezzi. Condizioni specifiche di Bay al-Sarf: si verificano taqabbudh (assegnazione) tra i due elementi coinvolti nel forex piattaforma prima che le due parti hanno transazione separata dalla acquisto contratto e vendita di valute da effettuare in loco e non può accadere qualsiasi ritardi e vendita di al-SARF essere liberi di al-syart khiyar. Oltre a soddisfare questi requisiti, Muzakarah ha anche sottolineato che l'operazione di intermediazione in cambi (Forex) deve essere esente da elementi portatili, elementi di al-Salaf wa al-Bay (la sovvenzione prevista la vendita del debito e transazione di acquisto fatto), il gioco d'azzardo , gharar crudeltà o di sfruttamento in eccesso e. Sulla base di uno studio che è stato fatto, Muzakarah trovare che il commercio di valuta estera (forex) da parte di individui in un punto (individuo forex spot) attraverso piattaforme elettroniche contengono elementi quali computer portatile attraverso l'imposizione di un interesse di rollover. qualificazione commerciale nella fornitura di debito attraverso la leva. Qabd non è chiaro quando l'operazione di scambio, la vendita di valuta che non è nel ritenere che coinvolgono il gioco d'azzardo e la speculazione. Inoltre è anche non valida dal governo legale della Malaysia. Di conseguenza, Muzakarah intenderà deciso che la negoziazione dei cambi (Forex) da parte di individui in un punto (spot forex individuale) attraverso una piattaforma elettronica disponibile in questo momento è illegale perché è in conflitto con i requisiti di legge islamica e nulla da countrys legali. Di conseguenza, i musulmani è vietato impegnarsi in questo tipo di moneta di scambio. Le discussioni hanno inoltre sottolineato che questa sentenza non si applica alle transazioni di valuta estera presso gli sportelli di banche e cambio valuta trading in valuta estera gestite da istituti finanziari autorizzati ai sensi delle leggi della Malesia. Fonte aggiuntiva. Solo in tempo reale singolo spot forex haram - Fatwa Consiglio theSundailySalman Ahmed Shaikh La priorità più alto di un investitore islamica è quello di guadagnare reddito Halal e di evitare tali fonti di guadagnare reddito e di indulgere in transazioni che sono vietate nella fede islamica. Trading in valuta estera offre una buona opzione di investimento per le persone che possono analizzare ragioni e fattori che portano a fluttuazioni dei cambi. Il trading in valuta estera non è solo una opzione di investimento, ma per alcune persone, forse una cosa necessaria da fare per proteggersi contro le perdite derivanti dalle fluttuazioni dei cambi. Supponiamo che si vive in Asia e si progetta le magliette ed esportarli in Europa. Ora, è forse possibile che non può ricevere i pagamenti al momento in cui è stato spedito la merce ai vostri clienti. Diciamo, sono d'accordo a pagare in dollari tre mesi da oggi. Ora, se si fosse venduto una maglietta dozzina per 300 e quando il tasso di cambio corrente è Rs 85 per 1 USD, allora si potrebbe avere ricevuto Rs 25.500 ora se il pagamento è stato ricevuto immediatamente. Ma, in molti casi, il pagamento non viene ricevuto immediatamente. Ora, se si ottiene il pagamento in tre mesi e la rupia apprezza in valore rispetto dollari, si riceverà meno di Rs 25.500. Supponiamo che i tassi di cambio oscilla e ora è Rs 80 per 1 USD alla fine del terzo mese, quando si è in attesa del pagamento. Con questo tasso di cambio, riceverete solo Rs 24.000 se si converte il vostro 300 in rupie. Ora supponiamo che si vive in Asia e si progetta magliette e si importa una macchina speciale dalla Germania per elaborare le vesti. Ora, se si aveva acquistato una macchina per 3000 e quando il tasso di cambio corrente è Rs 80 per 1 USD, allora si potrebbe avere acquistato per Rs 240.000 ora se il pagamento viene effettuato immediatamente. Ma, supponiamo che ha accettato di pagare tre mesi da oggi. Ora, se rupia si deprezza in valore rispetto USD in tre mesi di tempo, si pagherà più di Rs 240.000. Supponiamo che i tassi di cambio oscilla e ora è Rs 85 per 1 USD alla fine del terzo mese, quando si sta pagando per la macchina. Con questo tasso di cambio, si dovrà pagare Rs 250.500 se si converte le vostre rupie nel 3000 in base al tasso di cambio corrente. Questi esempi mostrano che a volte vale la pena di avere scorte sufficienti di valuta estera accumulate quando è a buon mercato e poi usarlo per pagare beni e servizi quando è più costoso. L'Islam non impedite uno a pianificare per rischi futuri. Quindi, le persone possono commerciare in valute diverse in loco in quanto entrambi sono considerati merci diverse. Questo però deve essere utilizzato solo per coprire il rischio di cambio. Tuttavia, a termine, futures, opzioni, swap e vendite allo scoperto in valute dovrebbero essere evitati. In risposta ad una domanda, Mufti Taqi Usmani ha detto una volta: 8220Currencies sono in origine un mezzo di scambio e devono essere scambiati solo per uso personale nei diversi paesi. Per renderli un prodotto commerciabile solo per guadagnare un profitto è anche contro la filosofia di base di economics.8221 islamica

No comments:

Post a Comment